25/05/2026
Oggi al Marina di Stabia di Castellammare, insieme a Francesco "il Nervoso" abbiamo festeggiato il conseguimento della patente nautica entro 12 miglia dalla costa. ⚓
Tra emozione, sorrisi e tanta soddisfazione, alla fine ci siamo detti una cosa semplice... ma che nel mare vale tantissimo:
"Buon vento."
Perché il mare non é solo un esame superato.
È libertà, responsabilità, passione e nuovi orizzonti da raggiungere.
Da parte di
Scuola Nautica Anna
Scuola Nautica Caracciolo
Scuola Nautica Azzurra
..buon vento Francesco.
E buon vento a tutti quelli che decidono di iniziare questa avventura con noi.